lunedì 21 marzo 2016

La mia Londra - THE END

Domenica.

Il giorno dopo. Perchè c'è sempre un giorno dopo.

La serata e nottata dell'addio al nubilato sono state lunghe, il divertimento ha soddisfatto pienamente le aspettative della festeggiata e delle sue girls e ahimè eccomi a vivere le ultime ore che mi separano dal tornare a casa.

Una bella chiaccherata rilassante e per un "dolce risveglio" dopo la notte da leonesse con Emanuela parlando del più e del meno, gli ultimi spostamenti da turista con cartina alla mano per andare a vedere Greenwich e poi eccomi in direzione stazione per prendere i treni che mi porteranno in aeroporto a Gatwick per il mio volo destinazione MXP, o meglio, Malpensa.

The North Greenwich
Cosa mi porto a casa da questo breve soggiorno, ma intenso?
Prima di tutto quattro giorni di sole, cosa rara a Londra.
Finalmente l'aver conosciuto il futuro marito di mia cugina, Tom, e per essere precisi Thomas.
La visita meravigliosa a una piccola parte di tutto ciò si possa definire Arte e Natura, che ovviamente dovrò completare.
Un pò di sano shopping, che si sa, non può mancare nel DNA femminile.
La conoscenza di persone splendide che hanno fatto parte sin da subito della vita londinese di mia cugina, diventando sue preziose amiche.
..e l'amore verso una città europea, multietnica e tutta da vivere che personalmente non vedo l'ora di poter "riabbracciare".

Bye Bye London. 

See you soon!
...Very soon!

Nessun commento:

Posta un commento