venerdì 25 ottobre 2013

Ciao Sig. Brambilla


« Ti ho detto di sì! Ce l'ho qui la brioche! »



Nata a Varese, proprio come te, non potevo non dedicarti una pagina del mio blog in segno di ringraziamento e di riconoscimento per tutte quelle generazioni al quale, grazie anche a tuo cognato, hai regalato un sorriso. Purtroppo essendo giovane non ho vissuto al 100% la comicità di "Zuzzurro e Gaspare", ma quel poco che ho potuto sentire è bastato per apprezzare la semplicità e quella comicità un po' inglese che difficilmente riesce a colpire il cuore della gente. 
 
"Tra qualche mese sarebbero stati 40 anni che ci conoscevamo. Lui ha affrontato la malattia con grande piglio ed energia. Devo essere onesto, pensavo di essere preparato, ma non è così. Mi sono reso conto che per quanto uno possa essere lucido, razionale, cinico, non c’è nulla da fare. Andrea era un combattente vero. Voleva tornare in palcoscenico a tutti i costi. Adesso Zuzzurro e Gaspare non ci saranno più." Queste le parole rubate da tuo cognato Nino, compagno di vita e sulla scena, per renderti omaggio nel migliore dei modi e salutarti e accompagnarti nel tuo nuovo cammino.
 
CIAO ANDREA. CIAO COMMISSARIO ZUZZURRO.

Nessun commento:

Posta un commento