venerdì 11 ottobre 2013

Angeli in divisa


Domattina la sveglia di papà avrebbe dovuto suonare alle 7 ed il turno di lavoro con la propria squadra iniziare alle 8, come sempre..

Però chi ha in famiglia un Vigile del Fuoco sa già che quando acqua o fuoco o vento decidono di scagliarsi sull'uomo con una violenza inaudita, è lecito che i telefoni squillino ad ogni ora per comunicare "un cambio improvviso di programma"..

E così la sveglia domattina suonerà alle 4 ed il turno di papà inizierà alle 5 e non saranno solo 12 le ore di lavoro, ma molte di più..tutte quelle necessarie per garantire aiuto a chiunque ne avrà bisogno, per prevenire danni ove sarà possibile e tamponare al meglio situazioni di pericolo..

Chi ha un Vigile del Fuoco in casa già sa che quando la natura scatena la sua furia, inizierà subito dopo una lotta contro il tempo e solo l'organizzazione, la determinazione ed il prezioso aiuto di queste persone saranno sinonimo di sicurezza per i cittadini e per la città intera.

La mia vicinanza ai colleghi di mio papà e a tutte le forze dei Vigili del Fuoco e degli altri militari in campo, a chi già sta trottando da ore e a chi entrerà tra poco in sostituzione..pronto a combattere contro e in questo delirio mandato dal cielo!

..ONORE A VOI VIGILI DEL FUOCO DI VARESE..

Nessun commento:

Posta un commento