domenica 9 giugno 2013

Settimana difficile..

Ho solo 26 anni e tutta una vita davanti..
 
Ho già 26 anni e non ho fatto in tempo ad assaporare l'avvicinarsi di un concreto futuro realizzarsi che nuovamente la porta ha deciso di chiudersi..
 
Ho 26 anni, esperienza ed esperienze da vendere, determinazione nel ricominciare e voglia e convinzione nel rimettermi in gioco..
 
..ancora una volta..
 
..in attesa e con la speranza che "quel momento" arrivi anche per me, senza darne concretezza perché "quel momento" può voler dire tutto e niente e per me vuol dire sentirmi realizzata nella vita, vuol dire realizzare i propri sogni e vuol dire, nella mia semplicità..essere felice, godendo appieno di tutto ciò che ho e più amo e di tutto ciò che la vita deciderà di mettermi sul cammino..
 
E' stata una settimana pesante, piena di profonde decisioni difficili da prendere che a loro modo avrebbero deviato ancora una volta il mio cammino futuro e..più si cresce e più capisco cosa voglia dire diventare grandi e responsabili!
 
Le decisioni fanno male sotto certi punti di vista, ti smontano quel film che ti eri creata ed immaginato fino ad ora, però..IO VADO AVANTI con la convinzione che forse, da lassù, qualcuno ha pensato di prepararmi un futuro ancora più bello e in questo nessuno sarà mai capace di smontarmi!!!
 
 
Crederci..e farlo fino in fondo..
..questa sarà SEMPRE la mia arma vincente e la più preziosa!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento