sabato 1 giugno 2013

E il tempo scorre..

E' passata solo una settimana da quando la terribile notizia della tua scomparsa è caduta su di noi come un fulmine a ciel sereno..
 
Un'intera città si è mobilitata in tuo aiuto, per far sì tu possa tornare a casa dalla tua famiglia e da tutti noi il prima possibile, unendo in un unico dolore, ma anche atto di solidarietà grandi e piccini, persone che ti hanno conosciuto, che ti hanno anche solo visto o che di te hanno solo sentito parlare a causa del terribile destino che ti è stato riservato..
 
E tutti siamo d'accordo nel dire che, Marietto mio, sei stato peggio del prezzemolo: hai conquistato cuori in tutto il mondo, con il tuo immenso ed unico, enorme sorriso!..come non innamorarsene?!
 
E' terribile pensare cosa la vita ci riservi e come il tutto sia incalcolabile: il giorno prima un matrimonio di colleghi Sky tutti intorno ad un tavolo a pensare ai bei tempi (parlando anche di te tra l'altro!) e il giorno dopo la notizia che non ti aspetti..
 
Oggi, con un vuoto incolmabile nel cuore, non voglio più avere lacrime pensando a te, ma solo un'enorme forza per aiutarti e per ricordare con onore la bella persona che eri e che resterai sempre.
 
Vedrai che riusciremo ad ottenere lo scopo che ci siamo prefissati e la tua mamma e le tue sorelle non avranno da preoccuparsi, se non sorridere all'enorme famiglia che per la vita le starà accanto!
 
 
Ah, Marietto, grazie!!!..perché quel leggero venticello ieri sera, mentre correvo la mia prima "We own the night", a Milano, mi ha dato la forza per migliorare il mio tempo sui 10 Km e per farmi rendere conto che, in fin dei conti, il mio sogno di riuscire a correre la maratona, non è poi così impossibile!

Nessun commento:

Posta un commento