martedì 11 giugno 2013

Per te Luca..

Il calcio non è mai stato il tuo forte..al contrario il tuo "fratellino" di calcio vive, anche se a volte fa il "falso stanco" e dice di voler appendere le scarpe al chiodo!

Qualche anno fa i valori che mi avrebbero portato all'oratorio di Biumo Inferiore per il torneo di portine (ora torneo a 7) sarebbero stati molti di più, ma ora, a rischio di sembrare polemica, ciò che mi porta nel campo da calcio dove mi sono graffiata, dove ho corso come una pazza, dove ho fatto miliardi di amicizie e dove ho dato me stessa per educare "i miei bambini"..è solo l'esserci per onorare il tuo ricordo e per vedere quei pochi amici che considero tali, che conto forse a malapena sulle mie due mani..

E quindi eccoci qui, in questa fresca serata d'estate, a commentare come in fondo il gioco del calcio non sia solo sana competizione, ma soprattutto cattiveria per raggiungere un obiettivo, determinazione e amicizia..e gioco di squadra!

CHE VINCA IL MIGLIORE!



Nessun commento:

Posta un commento