sabato 6 febbraio 2016

Tempo di rialzarsi..GO MARY GO! ;)


Photo by me...my view!

I momenti di debolezza capitano a tutti, è un dato di fatto. Ed è successo anche a me ultimamente. Ho tenuto dentro talmente tanto tutti i pensieri, forse per troppo tempo, che alla fine mi si sono rivolti contro.

Sono una Scorpione ed è risaputo che sono testardi e determinati, forti all'apparenza, ma per quanto mi riguarda sono anche fragile sotto sotto o forse è più corretto dire sensibile nei confronti di chi mi sta vicino e per il quale vale la pena lottare. 

A volte preferisco tenermi tutto dentro, è carattere, perché preferisco sempre mostrare il lato migliore di me, ma poi inevitabilmente, ecco che c'è bisogno di un reset.

Mi sono sfogata, ho buttato fuori, ho pianto e le lacrime di tristezza hanno lasciato spazio a quel senso di vuoto tipico di quando ci si è liberati di un peso enorme che si teneva dentro.

Ma ciò che mi ha fatto immensamente piacere e mi ha ulteriormente aiutata subito a rialzare la testa e per il quale vale la pena sempre dire GRAZIE è aver percepito e sentito la vicinanza degli amici, oggi sempre più cosa rara.

Si dice che gli amici, quando si cresce, si possano contare sulle dita di una mano e lo confermo. Gli amici non sono coloro che passano una vita condividendo con te bei e brutti momenti, scomparendo una volta adulti. 

Gli amici, quelli veri e che io considero tali, sono quelle persone che in silenzio, con semplicità e umiltà, ci sono sempre e capiscono quando anche un semplice "come stai?..tutto bene?"..in realtà equivalga ad un meraviglioso "io ci sono e ci sarò sempre".

GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento