giovedì 15 maggio 2014

Mary 1 - Vento 0


Foto di Mariachiara Guffanti

In questi giorni ho sfidato la natura andando ad allenarmi in ciclabile nonostante il vento forte e freddo. Ammetto che forse avrei preferito correre con la pioggia battente piuttosto che mettermi a sfidare le raffiche che imperterrite mi venivano contro, ma lo spettacolo che mi circondava ha dato un senso a tutti i miei sforzi.

Il sole caldo e splendente, il cielo limpido e azzurro, l'assenza di nuvole, hanno reso magica la mia corsa, seppur faticosa, dandomi sollievo col semplice regalarmi paesaggi nitidi ed incantevoli...quadri naturali che mi hanno trasmesso emozioni senza dover usare troppe parole.

E così la natura è diventata la metafora perfetta di ciò che stavo vivendo: il vento era la mia fatica e il sole e il panorama l'immensa soddisfazione finale provata dopo essermi accorta di aver corso con ottimi tempi.

This is life!
This is my life!
This is my real life!


Nessun commento:

Posta un commento