domenica 11 maggio 2014

Happy Mother's Day!



"Moms are always there for you.
Moms shape lives and inspire dreams.
Moms are the heart of the family.
Moms grow love better than anyone...especially Moms like you.
Happy Mother's Day!"

MAMMA è una parola di 5 sole lettere che raccoglie tutto ciò che di più prezioso possa esistere al mondo. È la persona che ci ha dato la vita, che per prima ci ha nutrito, ci ha da subito protetto e ci ha preso per mano diventando quel piccolo angioletto appollaiato sulla spalla sul quale poter sempre contare.

Raffaella è la MIA mamma: una persona forte, testarda, determinata, profonda, molto riflessiva e piena d'amore da donare a chiunque si metta sul suo cammino. È una testimonianza vivente che tutto, con pazienza, costanza, fatica e perseveranza, può realizzarsi. È un esempio da ammirare, rispettare e al quale voler più bene di qualsiasi altra cosa al mondo. È un sostegno che saprò di aver costantemente vicino e che sempre sarà con me.

Un giorno, spero non lontano, mi auguro anch'io che mio figlio o mia figlia o entrambi possano provare questo stesso amore incondizionato che io provo per te e spero di essere per loro un modello che sappia dare fiducia, forza e amore in ogni istante della loro vita come tu fai con me. Spero di essere un'amica con la quale confidarsi, sfogarsi, litigare perché no, ma dal quale sempre imparare per poter crescere ed affrontare al meglio la dura vita che ogni giorno ci e mi mette alla prova.

..TI VOGLIO BENE MAMMA..

Nessun commento:

Posta un commento