sabato 2 febbraio 2013

Maschio in un corpo da Femmina

Stamattina mi sono alzata..e mi sono guardata allo specchio come prima cosa: a volte mi chiedo se non ci sia stato qualche errore alla nascita e non sia stato collocato un maschio nel mio corpo da donna?!?
 
Ci pensavo perchè mi rendo conto, realmente, di quanto poche siano quelle tipiche caratteristiche femminili che permettano a chiunque ti guardi di dire "CHE FEMMINILITA'!!!"..già..
 
..odio la danza, classico sport che ogni mamma vorrebbe per la sua piccola; odio il rosa; diciamo che non mi impegno molto nel truccarmi e non parliamo del come mi vesto..nel senso che se cammino per le strade di centro Varese non esiste una ragazza, che sia una, non infighettata (con tutto il rispetto per il termine "infighettata") con i colori dei propri vestiti abbinati tra loro e a loro volta abbinati con la sapiente scelta della borsa e delle scarpe e del colore del trucco e degli accessori..e dello smalto e...AAAAARGHHH!!!..BASTA!!!
 
Io amo essere comoda e non all'ultima moda, preferisco i pantaloni (ancor meglio della tuta se devo dirla tutta) sulla gonna, amo il blu e tutte le sue tonalità, amo cbhe si veda il sudore sulla fronte, adoro far fatica in ambito sportivo, vado pazza per il calcio, mi piacciono le macchine e quanto vorrei qualcuno mi regalasse una guida indimenticabile e all'ultimo grido su una macchina da corsa..
..oh, quanto lo vorrei..
 
Non proprio la femminilità in persona, ma..che figata esser ciò che si è sempre voluto essere!
 
Poi, insomma, non è che non abbia proprio nulla di femminile: anche a me piacciono i profumi, mi piace vestirmi bene nelle occasioni che lo necessitano, amo mettermi le creme, adoro comprarmi (ripeto solo "comprarmi" più che altro perchè trasformare il comprare all'utilizzare è un altro passaggio sul quale sto lavorando), mi piace fare shopping (non molto per vestiti perchè anche qui vale la regola comprare tutto e metter niente, ma più che altro impazzisco per tutto ciò che è cancelleria, colore, arte, fotografia..e cagate che mai si useranno in vita..CHE FIGATA!!!) e..AMO..AMO I PELUCHE.. e qui siamo ad un passo dall'ossessione vera e propria per questi simpatici pelosini di ogni razza, forma e colore..purchè siano MORBIDOSI!!!
 
A questo punto non so se sia un bene o un male che sia così..e parlo per chi mi circonda prima di tutto, ma..di una cosa sono certa e penso, a conclusione di queste mie parole, sia ciò che mi renda fiera di esser femmina!
 
Volete mettere il poter far nascere e crescere una vita all'interno del proprio corpo?!
 
E' PROPRIO VERO CHE A VOLTE BASTA UNA SOLA COSA A CAMBIARE IDEA SUL MONDO.
 



Nessun commento:

Posta un commento