domenica 10 febbraio 2013

Un sabato a Milano.

Ieri sono stata in solitaria a Milano..
...prima a Pero allo spaccio della Galbusera a far scorte di biscotti e cracker se devo dirla tutta!!!
IMPOSSIBILE RESISTERGLI

Dopo la piccola deviazione, eccomi in quel di Lampugnano: solito parcheggio, solito metrò e solita fermata "Duomo, fermata Duomo" come suggerisce la voce, per nulla femminile ma anzi brutalmente meccanica, della metropolitana!
 
Ho girato per il centro: meravigliosi i colori, affascinanti alcuni artisti di strada, simpatiche le vetrine "addobbate" per San Valentino e da lasciare senza parole i meravigliosi bambini in Piazza Duomo trasformati in cuccioli animali per il Carnevale ormai alle porte.
 
Ad essere sincera non è che ami Milano particolarmente: per il traffico, per la sensazione di fretta nel fare anche la cosa più tranquilla, ma..saltuariamente ci sta il giretto milanese perchè in molti negozi trovi quelle particolarità uniche che di sicuro nella nostra "città giardino" non potrebbero esserci e poi..è pur sempre una città d'arte a suo modo, dove trovare sempre musei nuovi da visitare e dove lasciar volare la fantasia.
 
Però, io che mi sono posta il veto sull'acquisto di qualsivoglia vestito (per la mole immensa presente nel mio armadio), vi pare che possa tornare a casa a mani vuote?!?..

Certo che no e allora....

  BISCOTTI CHE PASSIONE!!!

Teo..a te la scelta: bisogna che faccia pratica e aumenti l'offerta biscotti del
mio menù personale!!!
..presto aggiornamento con foto..
 
BENVENUTO PLUTO


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Figlia 1.. Famiglia 0..

 

E queste sì che sono le piccole soddisfazioni che ti fanno godere la vita e ti strappano sorrisi anche quando sembrano non aver nessuna intenzione di uscire..





 

Nessun commento:

Posta un commento