venerdì 21 dicembre 2012

21 Dicembre 2012

Secondo i Maya OGGI sarebbe dovuto essere l'ultimo giorno dell'esistenza del mondo.
21/12/2012.. che data strana a vedersi..

Eppure stamattina mi sono svegliata, ho guardato il cielo limpido come da un pò non mi capitava di osservarlo, sono andata a lavoro ed è stata una giornata di fuoco come è giusto che sia ogni "ultimo giorno" sì, ma ultimo giorno di lavoro prima di uno stop per festeggiare un'imminente festività!!!

Se devo essere materiale...
mi sarebbe dispiaciuto "andarmene" proprio oggi: per la prima volta che prendo una 13esima, proprio in questo 21 Dicembre, non me la sarei neanche goduta!!! hi hi hi ;o)

Se devo essere concreta...
forse sarebbe stato troppo presto "andarsene", seppur avrebbe voluto dire rivedere tutte le persone care che ho e abbiamo perso. Ma ho ancora così tanto da scoprire e vivere: ho un matrimonio che mi aspetta; un bimbo o una bimba o forse due o forse tre chissà che attendono di venire al mondo..
ho insomma così tanti sogni da realizzare e mi sarebbe proprio dispiaciuto non riuscirci.

La vita, anche se dura, ritengo sia la miglior cosa che ognuno di noi abbia di più caro e stupendo in cui credere e buttarsi di continuo a capofitto, senza lasciar nulla al caso..la vita è il nostro continuo essere alla ricerca della felicità..anche se forse più di qualcuno mi potrebbe ribattere chiedendomi cosa voglia dire veramente ricercare la felicità?!?..

Per me questo è felicità..GRAZIE DI ESISTERE!




Nessun commento:

Posta un commento