venerdì 19 settembre 2014

Happy Birthday Mum!

                                
                                                         Isola di Pianosa - Toscana

Comincerò questo post con la foto di un posto splendido che ti ha rapito il cuore, con un mare e una terra che vorresti diventassero quotidianità come in fondo in fondo, lo ammetto, piacerebbe anche a me. 
Su 365 giorni, prima o poi arriva per tutti "quel giorno" e seppur non sia nulla di particolare, penso che in realtà sia giusto viverlo con emozione, con un occhio di riguardo, festeggiando con le persone che ne hanno maggiormente valorizzato il significato con il passare del tempo. 
Il giorno della propria nascita, il giorno del proprio compleanno, non deve esser vissuto con il pensiero della vecchiaia che avanza, ma con la consapevolezza di quanto si abbia lasciato un segno profondo nelle vite di chiunque ci sia stato accanto e continui oggi a farlo. 
Per te mamma questo giorno è oggi, 19 Settembre, non un traguardo, ma un continuo "nuovo inizio": come ti ho già scritto oggi nei miei più teneri auguri da mamma a figlia, oggi non c'è posto per sentirsi vecchi!..C'è spazio solo per guardare con dolcezza i ricordi meravigliosi appartenenti al passato, rimanendo giovani nell'immaginare tutta la vita da affrontare e vivere da attrice protagonista.

Se solo potessi scegliere un regalo da farti in questo giorno, ne sono sicura, non mi accontenterei di farti regali materiali, ma credo che esprimerei il desiderio di far sì che i TUOI GENITORI possano per un giorno tornare sulla terra e vivere al tuo fianco, donando amore alla propria figlia con il loro semplice esserci.

TI VOGLIO BENE MAMMA
AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Nessun commento:

Posta un commento