domenica 28 settembre 2014

Domenica di sport...e non è ancora finita!


 

          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. 
       E immediatamente riesci a correre un pò più forte, grazie al potere della tua mente,
      alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto."
-Ayrton Senna-

Una passione la si coltiva e la si cura con lo stesso amore e dedizione che si dedicano ad un fiore, ad un figlio, ad una famiglia. 

Peccato di "pollice verde" io ne abbia ben poco! La mia è più una vera e propria "malattia sportiva" e domenica scorsa, pur arrivando a casa la sera semi-distrutta, con grande soddisfazione posso affermare di aver raggiunto con ferma determinazione grandi traguardi personali e di gruppo, testimonianza di sacrificio, amicizia, perseveranza...e anche un pò di culo! ;o)

Il weekend dovrebbe servire a riposarsi, a svegliarsi più tardi al mattino, ma come rinunciare al testare per la prima volta i 10km della Stralugano?..e come non esserci per giocare esattamente 12 ore dopo il terzo/quarto posto con la mia mitica squadra delle "Metalupe Sfasciate" al torneo di paletto?
Già il nome...una garanzia!!!

Risultati?

Una giornata ricca di emozioni, intensa, vissuta insomma, conclusa con tanti sorrisi e una gioia immensa della quale esser fiera.

Un inaspettato, ma sudato 3º posto conquistato lottando con denti e unghie, con vittoria di relativa "coppetta" e aperitivo di squadra.

Una Stralugano corsa con gran ritmo e felicitá nel migliorare sul traguardo, ancora una volta, il mio tempo personale, quindi perdonate se vi "tedierò" con un pò di numeri:

Lunghezza percorso: 10Km
Tempo totale: 48.32,9
Min/Km: 4.51,2
Classifica di categoria DONNE: 81 su 384
Classifica generale DONNE: 131 su 685

E non contenta domenica altra sveglia altra gara: ci si ripete e ci si diverte con la Deejay Ten, pronta a correre e dare il massimo gareggiando per la squadra di Linus nella sfida contro il Trio Medusa....già, perché la sottoscritta è una delle povere 50 ragazze il cui tempo di gara servirà a far vincere o perdere l'ormai solita sfida lanciata dal Trio a Linus in occasione della Deejay Ten!!! 

DAJE TUTTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento