lunedì 4 novembre 2013

27 volte grazie..



Grazie a mamma e papà che hanno reso possibile la mia esistenza e di anno in anno mi aiutano a realizzare i miei desideri e a render realtà i miei sogni.
Grazie alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina e mi ha supportato nelle scelte a volte difficili, ma importanti della vita. 
Grazie a Teo, che con la sua semplicità e umile presenza da "grande uomo", mi ha permesso di diventare agli occhi di tutti una grande "donna".
Grazie alla famiglia di Teo, che è stata capace di accogliermi come una figlia e di volermi bene come tale, facendomi da subito sentire parte anche della loro famiglia.
Grazie agli amici, ma a quelli veri che si contano sulle dita di una mano, che sanno cosa voglia dire volersi bene pur non vedendosi e non incontrandosi tutti i giorni..semplicemente con l'esserci nei momenti di bisogno, belli o brutti che siano.
Grazie ai conoscenti, che con affetto sanno rispettarti e non si dimenticano di te.
Grazie a chiunque mi abbia dato una possibilità e abbia visto in me qualcosa di buono da far crescere e coltivare, con una meritata opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento