sabato 6 dicembre 2014

10 anni di noi



"E con le mani amore e per le mani ti prenderò"

È stato solo un giorno come tanti altri, eppure ieri mi sono emozionata: rendersi conto nel concreto del tempo che passa fa un suo effetto.

A mezzanotte e qualche minuto lo ammetto ho pianto leggendo il tuo messaggio di auguri perché ho pensato ai nostri 10 anni vissuti assieme, come in un film. 

Quanti momenti, quante emozioni, ogni tanto c'è stato il tipico "momento no" e qualche normale incompatibilità, ma in crescendo ci siamo sempre stati noi, amici, amanti e fidanzati innamorati più che mai.

Il tempo ci ha reso migliori, ci ha fatto crescere e ci ha donato ciò che all'inizio sembrava quasi utopistico, l'amore l'un per l'altro.

È bello, se ci pensi, fermarsi a trascorrere questi ultimi 10 anni e a viverli e riviverli: siamo cambiati e con noi la nostra voglia di stare insieme, la voglia di condividere e renderci nostri.

Sono innamorata!
Innamorata...come il 5 dicembre di 10 anni fa se non di più..dei tuoi sorrisi, dello sguardo nei tuoi occhi quando incrociano i miei, della tua gratuità e gentilezza, del tuo modo di stare con i bambini, della tua umiltà.
Innamorata nell'osservare silenziosa e a volte quasi distaccata come affronti e combatti il mondo cercando in tutto il lato positivo e buono delle cose.
Sono innamorata di ciò che semplicemente sei!

Ora è il momento, non si può più scappare e tornare indietro.
Ora è il momento di passare a ciò che mi hai scritto nel tuo splendido messaggio di auguri, "next step".

Ce lo chiede il mondo, ce lo chiede la NOSTRA vita, te lo chiedo egoisticamente io e in fondo anche tu lo chiedi a te stesso. 

TI AMO
GRAZIE PER QUESTI POCHI ANNI AL MIO FIANCO.

Nessun commento:

Posta un commento