martedì 4 novembre 2014

3 Novembre 2014

3 Novembre 1986
3 Novembre 2014
...28 anni...

Comincerò così questo post, proprio come i miei genitori hanno iniziato il loro 28º biglietto d'auguri per il mio compleanno!..tra l'altro da notare in foto come chi mi ama conosca i miei gusti e si distingua per "intestazione"!

Quando ti rendi conto che non riesci più a tenere il conto dei tuoi anni con le sole dita delle mani, e poi anche dei piedi, cominci a realizzare che ci si sta avvicinando al traguardo degli "enta"!
Allo scoccare della mezzanotte ammetto che la mia mente mi ha fatto uno splendido regalo facendomi emozionare con un breve film personalizzato della mia vita: ho potuto rincontrare i miei nonni, gli amici cari che ho perso in questi anni; mi sono ritrovata vestita da pagliaccio ad una festa di Carnevale; ho conquistato la "codina" sulle mitiche giostre di Santa Margherita Ligure dove ho passato gran parte della mia infanzia; ho giocato sulla sabbia Toscana con amiche con le quali mi sono scambiata lettere e lettere pur non di non perdersi; ho visitato posti meravigliosi e..quanti ricordi..non basterebbe un libro per descriverli..

Oggi, il giorno dopo, non mi sento più vecchia, ma più "grande" e penso alla vita che vorrei:
..e alle persone che più amo, i miei genitori, che stanno mettendo anima, cuore e corpo per aiutarmi a vivere la vita che voglio!
..e mi sento in debito perché sacrificandomi da un lato, faccio fatica a star dietro all'altro!

MAGARI ESISTESSERO GIORNATE DI 48 ORE!!!

Ma ieri il tempo si è congelato e mai avrei potuto desiderare festeggiamento migliore, circondata dall'amore della MIA splendida famiglia e dall'amore della persona che ha scelto anch'essa di far parte della mia vita.


Facciamo il punto: 
- letto✔️
- materasso✔️
- macchinetta del caffè Nespresso✔️
..direi che, nonna, tu che guardi da lassù, piano piano un tuo grande desiderio sta prendendo forma!

Nessun commento:

Posta un commento