domenica 31 agosto 2014

Un nuovo inizio


"Quando si ha fiducia di poter fare una certa cosa, si acquisterà sicuramente la capacità di farla, anche se, all'inizio, magari non si é in grado."
-Gandhi-

Pensavo non arrivasse più il giorno in cui anch'io avrei potuto ridire "oggi comincio a lavorare", invece è da due settimane che ho finalmente cominciato una nuova avventura, tanto sperata e "aspettata", nel quale convogliare tutte le mie forze e dare il massimo. In così poco tempo mi sono appassionata e mi sto appassionando e buttando a capofitto in mondi che avevo sempre visto con occhi da spettatrice, nei quali ce la sto mettendo tutta per imparare il più possibile e dove la voglia di soddisfare la mia crescente curiosità prevale sulle difficoltà che potrei incontrare. In ogni lavoro, ogni nuovo lavoro, non si può "nascere imparati", ma mi hanno sempre insegnato ad affrontare giorno dopo giorno con umiltà le fatiche: sbagliare è umano, ma essere presuntuosi é diabolico e contro produttivo, per sè stessi e la propria crescita personale e professionale. 

Nessun commento:

Posta un commento