venerdì 13 dicembre 2013

Aspettando il 2014...



Prendo in prestito da una cara amica una foto che rappresenta la sua agenda per l'anno 2014 e accanto ci metto la mia: "Peanuts" vs "Le Formiche di Fabio Vettori". Due mondi e due personalità che testimoniano la voglia di crescere di entrambe, pur rimanendo sempre un pò bambine dentro. Mi piaceva l'idea di accostare le due agende perchè raccontano una vita che passa e che cresce, giorno dopo giorno, e racchiude il realizzarsi di due giovani ragazze con sogni, speranze, fatiche da superare e obiettivi da raggiungere. Pagine bianche da riempire con incontri, disegni, riunioni, eventi e occasioni che come un puzzle si incastrano per dar vita ad un nuovo anno da conquistare e ricordare, nel bene e nel male. Personalmente al mio 2014 affiderò tutto: amore, famiglia e lavoro! Farò del mio meglio per potermi ritrovare qui, tra un anno, a tirare le somme, per programmare uno splendido 2015. Ovviamente alla mia amica non posso che augurare, con enorme affetto, il meglio del meglio e spero che tutta la sua vita e quella della sua grande famiglia trascorrano sempre con gioia, amore e tanta serenità.


Nessun commento:

Posta un commento