sabato 20 aprile 2013

NUOVO OBIETTIVO..

"FORZA... DETERMINAZIONE... Non basta una cosa sola...
Se penso a un CREDO dico: PERSEVERANZA!
E' la mia parola chiave, me la farò tatuare."
-Andrew Howe-
 


Ciò che più apprezzo di me stessa è che ho la testa dura..è che se cado mi rialzo e me ne vado a testa alta e che se un obiettivo non lo ottengo non mi fermo finchè non sarò riuscita a raggiungerlo!!!
 
Questo vale nel lavoro, nella vita privata, con gli amici, con la famiglia, con il proprio compagno, ma per me vale sopra ogni cosa per ME STESSA.
 
Ho cominciato un nuovo cammino, sarà lungo..FATICOSO..ma con i consigli giusti e la mia forza sono convinta al 100% che riuscirò con soddisfazione a portare a casa il "premio finale"..la mia personale 42km..
 
Arriverò al traguardo piangendo?..Arriverò al traguardo senza più sentire le gambe?..
Arriverò svenendo?..Arriverò senza più avere la forza di alzarmi in piedi?
 
Non m'importa, perchè comunque sarò arrivata e avrò come più grande gratifica la vittoria di una battaglia personale e la gratifica di chiunque, credendo in me, sarà lì a guardarmi vivere, con gioia, quel momento.
 
E poi sarà tutto un crescendo..perchè si potrà SEMPRE migliorare!!!

Nessun commento:

Posta un commento