Per chi non lo conoscesse..questo è Paolo Guffanti...figlio, uomo, marito e papà!
Paolo è un semplice bambino che negli anni è cresciuto trasformandosi da figlio a uomo: ha coltivato passioni con gli amici di una vita e ha fatto suo il prezioso valore della vita accettando di mettere la propria sempre al primo posto per salvare quella degli altri diventando Vigile del Fuoco.
Paolo è un marito fedele e sempre presente che seppur a volte abbia dovuto mettere al primo posto il proprio lavoro mettendo in pericolo la propria vita lottando contro alluvioni, incendi, terribili incidenti e terremoti, beh, è sempre tornato a casa con gli occhi colmi di gioia e amore nei confronti di mia mamma Raffaella, con quasi sempre gli occhi stanchi e commossi per quanto avevano visto, ma pur sempre sognanti di un eterno innamorato!
Paolo è con tre semplici parole “il mio papà!”, il mio eroe e l’orgoglio più grande che possa raccontare attraverso queste mie poche parole, le parole di una figlia fiera e onorata di essere stata scelta e voluta come figlia da queste due meravigliose persone che sono i miei genitori...e che si sta emozionando a scrivere tutto questo!
Paolo oggi compie 60 anni e a breve andrà anche a godersi la tanto meritata pensione!
Per prima cosa, non pensare di sfuggire a una super festa papà, perché non appena sarà possibile nessuno ci impedirà di festeggiare come si deve!!!
In secondo luogo, direi che non abbia tanto altro da aggiungere se non farti i miei migliori auguri per i tuoi 60 anni...di saggezza, di esperienza e di avventure belle e brutte che la vita ti ha messo lungo il cammino e continuerà ad offrirti!
Nonno Giovanni, tuo papà, da lassù sarà pronto a festeggiare questo importante traguardo ne sono sicura e sono sicura che come voi lo avete sempre detto a me, anche lui sarà fiero di aver cresciuto un figlio, marito e padre come te!..e anche nonna Gilda non può che esserne fiera!
Abbiamo tante corse da vivere assieme (io come runner, tu come fotografo ufficiale e la mamma come tifosa numero 1); avrai tantissimo tempo da riempire con i tuoi mille impegni e passioni (e lavoretti da fare a casa nostra!) e non appena sarà possibile anche per mamma andare in pensione, non vi aspetta altro che andare alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie (mezzo di trasporto permettendo, vero mamma?!?).
AUGURI di BUON COMPLEANNO A UNA PERSONA SPECIALE!
AUGURI di BUON COMPLEANNO PAOLO!
MA SEMPLICEMENTE AUGURI di BUON COMPLEANNO A TE CHE SEI IL MIO PAPÀ ❤️,
IL MIGLIORE CHE POTESSI DESIDERARE!
Nessun commento:
Posta un commento